Aggiunta e modifica di esami Universitari

Immettiamo iscrizoni e votazioni di esami nei sistemi o Modifichiamo voti universitari esistenti. Forniamo lauree valide in Italia che risultino a tutti gli effetti nel sistema dell’Università scelta e di conseguenza nei server della pubblica Istruzione.

Ho ottenuto un brutto voto ad un esame importante, che mi abbassa la media, è possibile modificarlo? - Serena

Se hai ottenuto brutti voti questo semestre e hai paura di mostrare ai tuoi genitori i risultati o ti senti imbarazzato/a, possiamo modificare la votazione e in maniera sicura convalidarlo.
L’obiettivo principale di questo servizio è quello di massimizzare o aumentare i voti per essere promossi nelle materie in cui si va male.

Voglio inserire un esame e fare in modo che risulti superato con 26 - Marco

Noi entriamo nei database universitari per fare in modo che gli individui raggiungano i risultati desiderati, immettendo votazioni e esami. Per fare in modo che la carriera universitaria risulti impeccabile e il proprio libretto universitario ricco di esami con buoni voti.

Operiamo con diverse Università dotate di registro elettronico online. Gli esami vengono immessi per appelli e date precedenti. Abbiamo preventivi e costi accessibili per gli studenti.

Tra i corsi di laurea più richiesti abbiamo:

  • Medicina
  • Ingegneria
  • Giurisprudenza
  • Scienze politiche

Lauree all’estero - valide in Italia

Forniamo a prezzi competitivi lauree presso atenei esteri, valide e riconosciute a tutti gli effetti in Italia per esercitare la professione. Acquista una laurea valida in Italia per qualsiasi professione.

Dai un’occhiata a tutti i servizi offerti o contatta un hacker per iniziare subito.

Condividi