Cosa può fare un hacker?

Sempre più negli anni della digital revolution, la nostra vita dipende da strumenti tecnologici e informatici per il salvataggio e lo scambio di informazioni sensibili. Gli hacker si sono adattati per offrire servizi che permettano di entrare in possesso di tali dati.

Esiste una distinzione tra i cosiddetti “Black hat hackers” - che violano illegalmente sistemi informatici – ed i “White hat hackers”, che si contrappongono ai primi e collaborano con utenti e compagnie per trovare difetti e vulnerabilità nei loro sistemi di sicurezza. Il nostro team si compone di entrambe le figure.

Per che tipo di servizi puoi assoldare un hacker online? Vediamone qualche esempio.

Attacchi DDoS

Compromettere temporaneamente un sito web con un attacco DDoS è una delle operazioni più diffuse che un hacker può compiere, e il prezzo può essere veramente irrisorio: la media statistica è tra i 5 ed i 25 dollari all’ora, con offerte forfettarie per far durare l’attacco giornate intere.

Furti bancari

Anche questa è un’operazione piuttosto diffusa, e il pagamento generalmente avviene con una percentuale sul maltolto, piuttosto che su tariffe predefinite.

Attaccare un account Instagram, Facebook, Twitter, Snapchat, …

Violare un account su una piattaforma social ottenendone le credenziali di accesso è una pratica molto comune, che un hacker può facilmente compiere per un prezzo medio di 150 euro.

Spiare un cellulare

Alcune app permettono di monitorare un cellulare per poco più di 30 euro al mese, ma per farle funzionare, è necessario avere accesso al telefono in questione per installarle.
Noi siamo in grado di offrire un tale servizio anche da remoto, senza avere il telefono della vittima in mano, per un prezzo che può variare dai 150 ai 250 euro.

Accredito di punti fedeltà e top up wallet

Puoi richiedere i servizi di un hacker anche per accreditarti un maggior numero di punti fedeltà, che sia presso un supermercato, una compagnia aerea, credito su binance, kraken, blockchain, ftx o altre società di criptovalute. I prezzi generalmente oscillano tra i 100 ed i 450 euro.

Effettuiamo anche recupero di bitcoin e criptovalute a seguito di truffe.

Attacchi alle e-mail aziendali

Come abbiamo già visto, esistono “hacker etici” che lavorano con le aziende per individuare e correggere eventuali problemi di sicurezza, ma questo tipo di competenza può essere usata anche in altri modi.

La tecnica più diffusa per compromettere le mail aziendali è il Phishing, che permette, attraverso l’utilizzo di e-mail, di risalire ai dati sensibili di una compagnia e dei suoi dipendenti.

Sei interessato ad un nostro servizio? Scrivici per iniziare l’hack, rispondiamo in meno di 24h.

Condividi