La guida al riciclaggio di denaro, come fare?

Riciclare grossi quantitativi di denaro è molto facile, se sai come fare. Tutto ciò che ti serve è mascherare la tua identità dietro un’azienda, poi aprire un conto in banca a nome dell’azienda anziché tuo. Noi possiamo farlo per te e garantiti anonimato e spostamenti di denaro transparenti!

Registriamo la tua azienda in un posto che mantiene il massimo riserbo

Ci sono moltissimi paesi da cui scegliere, da posti conosciuti per la loro segretezza come la Svizzera e le isole tropiche, le Isole Vergini Britanniche, Maldive, Caimann. A posti a cui non penseresti.

Per garantirti il massimo anonimato offriamo servizi di apertura di catene di aziende fittizie. E facciamo in modo che ciascuna sia proprietaria della precedente, con le aziende distribuite su una vasta gamma di paesi. Avrai a disposizione una complessa e segreta catena di proprietà, garantendoti anonimato e allontanando ogni minimo rischio.

Stati come il Delaware americano non pubblicano alcuna informazione su chi sta dietro le sue
aziende, e non raccoglie assolutamente questi dati. Il Regno Unito rivela chi possiede le aziende Britanniche, ma basta rendere il proprietario della tua azienda in UK un’altra azienda registrata offshore.

Per essere ancora più sicuro che il tuo nome non sarà associato alla tua dubbia azienda, troviamo altre persone che vogliono essere indicate come proprietari di essa. Sarai sempre tu colui che possiederà e gestirà l’azienda; questi prestanome nominati appariranno solamente in carica di essa. E ancora meglio, se qualcuno facesse il ficcanaso, non riuscirebbe a capire dai registri ufficiali che queste persone non sono i veri proprietari e gestori delle aziende. È facile trovare persone che vogliono fare questo lavoro - In migliaia si specializzano in fornire persone per questo esatto scopo.

Record diretto nel registro imprese

Esistono due modi per aprire un’azienda: andare al registro imprese di persona (ogni paese ne ha uno), o ingaggiare un'altra azienda, chiamata prestatore di servizi a società per farla andare al registro per te. Se compili la documentazione tu stesso, non faranno domande chiedendo chi sei: il registro accetterà in buona fede qualsiasi cosa dirai.

In alternativa, se non vuoi compilare la documentazione da solo, esistono migliaia di prestatori di servizi a società che possono farlo per te, noi ci occupiamo anche di questo. In teoria dovrebbero chiedere almeno qualche prova su chi possiede e dirige le aziende che stanno formando, ma infatti al 40% di esse non importa fare ciò, e se gli offri un extra, saranno più disposte a “dimenticare” di scoprire chi sei, sono solo alcuni dei metodi che usiamo. Inoltre, se usi un prestatore di servizi a società nel Regno Unito, non hanno alcun obbligo di effettuare controlli su di te.

Apriamo un conto a nome della tua nuova azienda e inizi a spendere!

Si dice che le banche in posti come la Lettonia e Cipro facciano pochissime domande. E dopo che hai i tuoi soldi in una banca della Lettonia, puoi spostarli ovunque tu voglia nell’EU senza che vengano effettuati controlli. Potrai effettuare tutti i pagamenti e spostamenti di denaro che desideri.

Nascondiamo la tua Identità

Seguendo questi semplici passi puoi nascondere la tua identità dietro un'azienda anonima e nessuno ha bisogno di sapere cosa fai con i tuoi soldi - puoi nascondere i soldi che hai guadagnato. Puoi guadagnare milioni e non pagare nessuna tassa.

Scrivi e chiedi una consulenza in merito!

Condividi