Dettagli su WhatSpy

Benvenuto nelle FAQ di WhatSpy – la prima fermata per le risposte a tutte le tue domande su WhatSpy. Per assistenza al login, installazione o visualizzazione dei dati, qui ci sono aiuti ed istruzioni complete per il servizio di WhatSpy.

E se non trovo cosa sto cercando? In quel caso sentiti libero di contattarci.

Cos’è WhatSpy? come funziona?

WhatSpy è un’app che lavora in background sullo smartphone e memorizza segretamente log, SMS, storico chiamate, lista contatti, foto, cronologia web, utilizzo delle applicazioni; memorizza le posizioni GPS del telefono in real time e mostra tutte le posizioni memorizzate su di una mappa. Il software deve essere installato solo sul vostro telefono. Non dovrai mai mettere le mani sopra il telefono desiderato, funziona remotamente. Tutte le impostazioni potranno essere sistemate da remoto in qualunque momento attraverso il pannello di controllo online. Dopo l’installazione, tutti i dati, anche quelli cancellati, caricati sulla tua area privata, saranno disponibili da qualunque PC o smartphone.

Attenzione: Il telefono deve avere accesso a internet ed essere compatibile.

Compatibilità

Su che telefoni funziona WhatSpy?

  • Android
  • iOS
  • Windows Phone

Installazione e rimozione

Perche WhatSpy non è sull’App Store?

WhatSpy legge tutte le informazioni delle vittime e le carica sui nostri server per fare in modo che tu le possa leggere attraverso una comoda interfaccia. In nessun modo Apple o Google permetterebbe ad applicazioni di terzi di leggere i dati in questa maniera.

Come rimuovere WhatSpy?

Dato che WhatSpy non appare, dovrai fare il login nel tuo account sul nostro sito per rimuoverlo. In impostazioni, premi disinstalla WhatSpy, inserisci la password del tuo account, quindi premi disinstalla WhatSpy per rimuoverlo da remoto. Fa attenzione, una volta rimosso WhatSpy, non sarai più in grado di reinstallarlo se non richiedendo una nuova licenza.

Attenzione: I vecchi dati e la licenza saranno cancellati. Quindi, non dimenticarti di fare un backup dei dati e di scaricarli sul PC prima di rimuovere l’account. Se vuoi spostare il device su una mail diversa includendo i tuoi dati, per favore contatta l’assistenza.

Connessione ad internet e server

Perché il telefono ha bisogno di una connessione ad internet?

Il telefono necessità di una connessione per mandare i dati registrati al tuo pannello di controllo online.
Se non stai catturando nessun dato, il telefono avrà comunque bisogno di un qualche tipo di connessione per sincronizzare le impostazioni al pannello di controllo. Indipendentemente dalla cattura dei dati, avrai bisogno di una connessione per disattivare funzionalità non necessarie o per rimuovere WhatSpy dal telefono.

Avrai bisogno di internet per utilizzare tutte le funzionalità e per mantenere un regime regolare di report delle informazioni.

E se il telefono non ha accesso alla rete?

Se il telefono è un modello GSM che ha una SIM card, puoi sempre utilizzare una SIM card con accesso ad internet (anche una semplice SIM prepagata) giusto per far funzionare il software, e quindi cambiarla con quella del proprietario in futuro. Senza connessione ad internet, tutte le funzionalità funzioneranno ma WhatSpy non sarà in grado di inviare i dati catturati (SMS, chiamate, log, email, posizione) al tuo account online, esclusa la funzionalità di auto risposta.

L’accesso alla rete sarà visibile dalla bolletta?

No.
La bolletta potrebbe riflettere l’ammontare dei dati GPRS trasferiti o il tempo consumato, nessuna dettaglio sull’applicazione utilizzata. Per questo WhatSpy è impossibile da rintracciare.

WhatSpy supporta il mio operatore telefonico?

Whatsapp spy funziona su tutti i telefoni supportati indipendentemente dall’operatore telefonico o dal paese. Avrai accesso completo ai dati di WhatSpy che il tuo paese sia dall’altra parte della città o del mondo. L’unico requisito è che il telefono deve utilizzare un sistema operativo supportato ed avere una connessione ad internet funzionante.

Posso installare utilizzando una SIM, ma dare il telefono a qualcuno che usa un’altra SIM? / Posso cambiare SIM?

Si, questo è anche un modo per installare WhatSpy sul telefono se la SIM originale non ha accesso ad internet.
Se hai intenzione di usare le funzionalità che utilizzano internet per inviare i dati al tuo account online come SMS, chiamate, GPS… Avrai bisogno di una connessione ad internet sul telefono dopo aver sostituito la SIM con quella originale.

In ogni caso il software è già stato testato con SIM card di reti diverse italiane e non.

Vedere e scaricare i dati

Come faccio a vedere SMS, chiamate e posizioni?

Utilizzando il pannello di controllo comodo e semplice, potrai vedere i dati in un formato semplice da leggere.
Tutte le attività del telefono sono salvate e disponibili 24/7 nel tuo account WhatSpy.

Alcuni dati sembrano essere andati perduti. Cos’è successo?

Terminata la durata di licenza, i dati vengono cancellati entro 15 giorni. Dovresti salvare i dati sul tuo computer regolarmente. Vai su impostazioni, da qui puoi scaricare i dati in vari formati, WhatSpy ti invierà il link per email. Consulta i pacchetti disponibili e la durata della licenza.

Prezzi e pagamenti

WhatSpy è gratuito?

No, WhatSpy è un prodotto commerciale. Però è accessibile! Offriamo anche periodo di prova con tutte le funzionalità. Dopo il periodo di prova, se non sei pronto per l’acquisto, lo potrai rimuovere.

Quali sono i metodi di pagamento accettati?

Accettiamo carte di credito e criptovalute. Consulta le FAQ.

Come ricevo il software?

  • Puoi scaricare WhatSpy direttamente dal nostro sito, dopo la ricezione della licenza.
  • Tramite email dal supporto tecnico.

Come acquisto il software?

Acquistalo scrivendoci.

Privacy e sicurezza

WhatSpy mostra un’icona sul telefono?

No. WhatSpy è completamente silenzioso. Niente di niente sul telefono.

Come faccio a sapere se WhatSpy è sul mio telefono?

Impossibile. A differenza della concorrenza, WhatSpy non usa i comandi SMS, che appaiono nella cartella messaggi del telefono, per far funzionare l’applicazione.
Il peso dei dati caricati sul server è irrisorio, quindi impossibili da notare sul traffico a fine mese. Inoltre dalle nostre ricerche risulta che WhatSpy ha un impatto ridotto sulla batteria, il telefono funzionerà normalmente.

Questo significa che non c’è modo di accorgersi di WhatSpy. Funziona online senza nessuna interazione invasiva tra il server e il telefono.

La mia privacy è protetta?

Non memorizziamo, registriamo, trasmettiamo o rivendiamo i dati dei nostri clienti. Inoltre, WhatSpy utilizza delle regole di sicurezza per garantire la privacy degli utenti attraverso la crittografia dei log delle attività.

Supporto

Offrite supporto tecnico?

Assolutamente sì.

Offriamo supporto tecnico 24/7 a tutti i clienti. Il nostro team di supporto può essere raggiunto via email. Risponderemo entro 24 ore.

Condividi