Cosa si può fare con Whatsapp Spy

Puoi saperne di più leggendo le testimonianze di persone su come WhatsApp Spy le abbia aiutate a raccogliere informazioni su persone e come ne hanno beneficiato.

WhatsApp Spy si basa su di una tecnologia di sorveglianza che ti permette di:

  • Monitorare i dispositivi dei tuoi dipendenti e di diventare una persona d’affari migliore – Monitora i telefoni degli impiegati.

Alcuni impiegati utilizzano i dispositivi assegnatogli per motivi personali o cose che non sono legate all’utilizzo lavorativo. Non è professionale e in qualità di datore di lavoro dovresti essere in grado di tenere traccia di questo fatto, specialmente se sull’azienda gravano spese di dipendenti che inviano messaggi e fanno chiamate particolarmente lunghe.
Magari sospetti che uno dei tuoi impiegati stia condividendo informazioni vitali riguardanti la compagnia con persone non autorizzate? WhatsApp spy ha quello che ti serve per mantenere un occhio sui tuoi dispositivi e mantenere la tua società al sicuro anche quando cercano di nascondere le proprie tracce. I server di WhatsApp spy lavorano in maniera da recuperare le informazioni non appena vengono generate, quindi avrai accesso a queste anche dopo che i log del telefono sono stati cancellati. Con WhatsApp Spy potrai tenere traccia delle automobili della società, con la tecnologia di tracciamento via GPS che ti informa della posizione dei tuoi gadget in ogni momento. Il pannello di controllo online è disponibile 24/7 perché tu possa avere accesso a tutte le informazioni sempre attraverso qualunque dispositivo o browser web!

  • Sarete genitori migliori – Figli sotto controllo

Il mondo d’oggi è pieno di pericoli, fortunatamente hai a disposizione tutto quello che serve per essere un genitore modello. Il tracciamento GPS di WhatsApp Spy ti dà l’opportunità di tenere traccia dei tuoi figli ogni qual volta vogliate, avrai accesso alle sue destinazioni e ai suoi spostamenti. Puoi anche sapere chi hanno chiamato e per quanto tempo. Con il controllo GPS e con i registri telefonici, puoi sapere se stanno facendo qualcosa di pericoloso come mandare messaggi alla guida.

Anche se i vostri figli si accorgono dei controlli, potrebbero non essere in grado di coprire le loro tracce.

Sii più intelligente con il Backup Dati Mobile.
Puoi monitorare il consumo dei tuoi dati utilizzando dei backup sicuri.
Se devi cercare nei meandri della memoria per scoprire quando hai parlato per l’ultima volta con qualcuno, o devi ricordare un messaggio mandato, potrai accedere ai tuoi dati attraverso l’account di Whatsapp Spy, anche senza avere accesso al dispositivo.
Puoi tenere traccia di quello che fai per ogni occasione, che siano litigi o dettagli di un telefono smarrito sul tuo account. Non preoccuparti delle tue informazioni private, saranno al sicuro. In caso il tuo telefono venga smarrito o distrutto, potrai comunque recuperare tutte le tue informazioni utilizzando il backup online di WhatsApp Spy.

Condividi