Hackerare pc e computer - Indagini e detective

Hackerare un computer? estrapolare informazioni e dati cancellati? Accesso remoto? Perizia forense?
Forse quello che ti serve è proprio un investigatore privato online. Consegne anche urgenti in meno 24 ore.

Investigatore e detective online

Siamo uno studio hacker investigativo con molta esperienza che aiuta le aziende, le piccole imprese, e le Persone a far fronte a cyber-intrusioni indesiderate e incidenti di hacking dove il cliente vuole perseguire l’incidente penalmente o civilmente.

Come gruppo di Cyber Investigazioni, abbiamo creato una squadra di detective specialisti forensi di hacking e dei migliori avvocati di internet con lo scopo di aiutare i nostri clienti a sviluppare prove di cui hanno bisogno per presentare una causa legale o per denunciare alla polizia o in tribunale. Nella maggior parte dei nostri casi siamo in grado di determinare i metodi di attacco, sviluppare le prove richieste, e in molti casi (anche se non garantito), identificare la persona (o persone) dietro l’attacco. La nostra filosofia è semplice. Quando il tuo caso ha bisogno di aiuto con investigazioni hacker e assistenza legale, siamo in grado di usare la nostra vasta esperienza e i nostri contatti per fornire ai nostri clienti le soluzioni più veloci e rapide possibili. Preventivi rapidi e gratuiti.

Hacking di Email e Social Media

Riceviamo numerose richieste su email e account di social media che sono stati violati e se siamo in grado o meno di identificare i perpetratori. A causa delle Leggi sulla Privacy e sulle Intrusioni, l’unico modo legale per accedere a queste informazioni è attraverso le informazioni che il sito stesso rivelerà, come l’attività recente su Google e Facebook, possiamo risalire agli autori. Puoi anche ottenere un mandato di comparizione presentando una denuncia o se la polizia indaga sul tuo caso.

E Invece riguardo i cellulari?

Il primo passo per determinare se il tuo telefono cellulare è stato violato è quello di controllare i
seguenti sintomi sul tuo telefono e con il tuo fornitore:

  1. Scaricamento Batteria del Telefono Cellulare - La batteria del tuo telefono si scarica più rapidamente
    del solito?

  2. Utilizzo Dati Cellulari - Un indicatore chiave che indica che hai spyware sul tuo telefono, è il fatto che solitamente raddoppia la quantità di utilizzo del tuo servizio. Questo avviene perché invia i tuoi dati a un’altra fonte.

  3. Lo schermo del Cellulare si accende e si spegne senza che lo tocchi.

Se hai riscontrato uno di questi sintomi allora potresti essere stato hackerato. Ci sono molti altri fattori che possono determinare lo stato di uno smartphone.

Se hai questi sintomi e vuoi farli esaminare o testare in modo forense, scrivici.
Noi arriviamo laddove forze dell’ordine e avvocati non possono.

Scrivi e Inizia con un’investigazione!.

Condividi