Come spiare senza avere il telefono

Anna potrebbe essere distante chilometri da suo marito ma sapere quando ha inviato o ricevuto un messaggio. Sa esattamente cosa dice il messaggio e chi l’ha inviato. Come è possibile? Con un’app spia acquistata online. Lei può spiare i suoi messaggi e vedere praticamente qualsiasi attività sul suo smartphone. Può fare tutto ciò senza che lui lo sappia mai e senza avere possesso e accesso al suo telefono.

Le app spia stanno diventando sempre meno costose e più facili da usare. Alcune app spia, come quella che Anna ha usato, hanno l’abilità di scavare nel profondo della memoria e dei file dati di un cellulare e possono estrarre messaggi e conversazioni cancellate. Queste app possono anche recuperare foto, video, chiamate, messaggi su Facebook e molto altro! L’app spia telefono che ha usato si chiama WhatSpy ed è sviluppata e venduta direttamente da noi! specializzati e da anni nel settore sicurezza e tecnologia per la di raccolta informazioni. I genitori e i datori di lavoro usano le app spia come WhatSpy per tenere tutto sotto controllo, quotidianamente.

conversazioni cifrate

Spia i messaggi senza avere il telefono della persona

WhatSpy permette a una persona comune di spiare un cellulare come un investigatore privato nella realtà. L’app raccoglierà remotamente e caricherà i dati da qualsiasi cellulare sui server di WhatSpy. L’utente poi entra nel proprio account (tramite l’app fornita o dal sito) per visualizzare questi dati. Qualsiasi dispositivo collegato a internet mostrerà i dati in un modo facilmente leggibile.

A volte le persone si trovano in situazioni dove non hanno accesso al telefono che devono monitorare.
L’app WhatSpy permette a una persona di spiare i messaggi testuali senza avere il telefono della persona nelle proprie mani. Dopo che l’app viene scaricata, viene stabilita una connessione remota e le informazioni vengono salvate per visualizzarle successivamente. Il possesso del telefono non è necessario per vedere le informazioni caricate. WhatSpy mostra anche la posizione GPS della persona in una portata di 5 metri dalla loro posizione effettiva. Le funzioni di sicurezza aggiunte includono il beneficio di inviare un avviso se il telefono va oltre una zona sicura predeterminata. Un datore di lavoro può tracciare le trasmissioni email ed i siti web visitati del dipendente.

Tra le app spia più popolari

Whatspy è tra le app per spiare smartphone più popolari. Permette a una persona di monitorare virtualmente qualsiasi cosa succeda all’interno di uno smartphone. Un genitore può vedere quante volte il figlio utilizza il cellulare per mandare messaggi, cosa guarda, su che siti naviga e con chi parla (controllo parentale).

Consegna e download in 24 ore

Non è un segreto che i nostri telefoni contengono le nostre informazioni più sensibili. Qualsiasi persona interessata ai fatti e alle attività di un’altra persona ha il bisogno di accedere al cellulare per ricevere queste informazioni e sapere.
Le app spia come WhatSpy vengono consegnate tramite download digitale e possono essere attivate sul dispositivo vittima in pochi minuti. Offrono un’ampia gamma di funzioni che soddisferebbero anche le menti più investigative. Queste app monitorano segretamente e costantemente le app installate, le chiamate, la posizione GPS, i siti web visitati, le foto, video, social network, e qualsiasi altra attività che avviene su un cellulare. Le migliori app spia non sono rilevabili sul telefono bersaglio. Non è scontato. Vuoi saperne di più? Approfondisci l’app spia che proponiamo ai nostri utenti.

Violazione della privacy

Il modo in cui questa tecnologia stia influenzando la società è diventata un’ossessione.

Un nostro utente, Marco, che ha speso anni nell’industria del gioco online, dichiara che avere il controllo sul cellulare di suo figlio è stata un’esperienza positiva sia per lui che per suo figlio. Dichiara che avere WhatSpy sul cellulare di suo figlio ha aumentato la comunicazione nella famiglia. “Sa che le sue comunicazioni vengono monitorate, quindi ciò lo ha incoraggiato ad essere più aperto e a chiedere prima di agire“. Molto potrebbero vederlo come un’invasione della privacy.

Il mio telefono è la mia vita privata. Non è interesse dei miei genitori. Ho bisogno e ho il diritto della mia privacy

Continua “Se pensassi che mia mamma stia spiando il mio telefono, userei il telefono delle mie amiche”. Chiunque si trova in una posizione di usare un’app spia deve sapere che questo tipo di software può essere facilmente soggetto ad abusi.

Le app spia permettono alle persone di spiare un cellulare e di estrarre i dati praticamente nello stesso modo in cui qualsiasi governo o forza dell’ordine potrebbe fare. Per far raccogliere dati a WhatSpy su un telefono android, l’app deve essere installata sul telefono monitorato (e per farlo basta conoscere solo il numero di telefono!). Gli iPhone così come gli altri dispositivi Android non richiedono il possesso del dispositivo. L’installazione può essere effettuata in qualche minuto da remoto. Dopo che viene stabilita la connessione remota, i dati dall’obiettivo possono essere visualizzati da qualsiasi cellulare, dispositivo mobile o computer, basta che sia disponibile una connessione ad internet.

Come spiare le conversazioni e i messaggi

Tenere i tuoi bambini al sicuro e lontano dai pericoli non può essere un crimine. E i datori di lavoro che vogliono mantenere una buona produttività stanno solo agendo nell’interesse dell’azienda. Molte persone vogliono monitorare gli amati per motivi di infedeltà o gelosia. Sono tutte situazioni in cui torna comodo avere un’app del genere.

Scrivi e chiedi una consulenza in merito!

Condividi